
Bella domanda… chi siamo? Da dove veniamo? Un fiorino!
Grazie a Troisi e Benigni per averci suggerito come iniziare… la Toscana c’è, la coppia di amiche c’è ma non siamo nel 1492! L’America è stata scoperta (e meno male, perché ci ha regalato degli autori fantastici… oltre alle patatine fritte e alla papaya), Leonardo si è inventato quel che doveva e per fortuna abbiamo imparato come scrivere una lettera (inutilmente a quanto pare… perché nel frattempo ce ne siamo già dimenticati: email a tutto spiano!!!).
Parlando seriamente, o forse no… vediamo come procede, siamo due amiche (da più di trent’anni) che da sempre hanno condiviso la passione per i libri e la lettura. Leggiamo tanto (troppo secondo alcuni), sempre e in qualunque formato: siamo aperte a tutto! Basta leggere!
Se vuoi sapere se un libro ci è piaciuto o meno, se abbiamo qualcosa da suggerirti o se hai tu qualcosa da suggerire a noi il posto è quello giusto!
Finiti i convenevoli è ora di tornare a leggere… dai pure un’occhiata in giro e fai come se fossi a casa tua, serviti pure un caffè, mettiti comodo…
del resto la libreria… è tua e mia!!

Un grazie speciale a Carlotta Cheryl Cimeli per l’illustrazione che ci ritrae splendidamente!